Il mondo è fatto da due tipologie di donne: le donne tacco e le donne ballerine. Le donne tacco non si sognerebbero mai di mettere ai piedi un paio di quelle scarpe basse, tanto comode ma – a parer loro – tanto brutte, che non slanciano e se possibile rendono tozza la gamba. Le donne ballerine, al solo pensiero di dovere indossare dei tacchi, invece, si sentono mancare: la sola idea di stare abbarbicate su 12 cm, del dolore alla pianta del piede e delle vesciche si sentono svenire.
Queste tipologie di donne non sempre però rimangono tali, così può capitare che una donna ballerina, con il tempo, si innamori dei tacchi e che, una donna tacco, stanca di altezze vertiginose, scenda dal piedistallo e prenda a simpatia le ballerine.
La seconda opzione è facile accada soprattutto quando e se si parla di ballerine belle, colorate, di tendenza e amatissime dalle celebrities di tutto il mondo, come ad esempio le Pretty Ballerinas. Per questa primavera estate, il brand minorchino presenta la nuova collezione New Animalier, che, siamo certi, convertirà, molte donne tacco in donne ballerine.
La nuova collezione propone tre dei modelli iconici – Rosario, Marilyn e Pump – rivisitati in originali varianti che interpretano, colorandole, le tendenze moda dell’animalier. Marilyn viene arricchita da una sexy rete nera e trasparente, arricchita da fasce in cavallino animalier sulla punta e sul tallone, a contrasto con vezzosi fiocchetti rosso o fucsia.
Pump e Rosario sono, invece, realizzate in cavallino zebrato declinato in colori vitaminici come l’arancione e fucsia, e in tessuto stampato animalier con profili fluo. A ciascuna la sua…
Pinella PETRONIO
ballerine, ballerine estate 2013, ballerine Pretty Ballerinas, ballerine primavera 2013, Pretty Ballerinas, pretty ballerinas negozi, pretty ballerinas online, sandali 2013, scarpe con il tacco, scarpe con il tacco 2013, tacco
Lascia un commento