È atteso per July l’arrivo di Nexus 4 in colorazione bianca di LG. Se in molti credono che la sfida tra smartphone si combatta a colpi di iPhone e Samsung Galaxy, a fare da “terzo incomodo” che rovina la festa ecco il nuovo modello della casa sudcoreana, sviluppato in collaborazione con Google.
Una partnership che si rinnova e perfeziona l’esperienza Android ™, garantita dalla combinazione tra il design del brand asiatico e i servizi del motore di ricerca, tra cui Google Now e Photosphere. Una collaborazione che ha portato fortuna al marchio leader a livello mondiale tra i produttori di device hi-tech LG Electronics che in Italia ha chiuso il 2012 con un fatturato di oltre 353 milioni di euro e che in tutto il mondo contra oltre 93 mila dipendenti in 120 sedi operative e comprendenti 84 sussidiarie in tutto il Pianeta. Con un fatturato di vendite mondiali pari a 45,22 miliardi di dollari nel 2012, LG è suddivisa in quattro business unit: Home Entertainment, Mobile Communications, Home Appliance e Air Conditioning.
Ma torniamo allo smartphone: 139 grammi di full touchscreen, display True HD IPS Plus (320ppi) da 4.7 pollici con tecnologia Zerogap e processore Qualcomm Snapdragon™ S4 Pro e 2 GB di RAM. Fotocamera fronte e retro da 1,3 e 8 megapixel, Bluetooth, memo vocali e principali social network, Nexus 4 in colorazione bianca sarà disponibile in Italia a partire da July 2013.
Lascia un commento