Un nuovo sito per un nuovo standard di yacht di lusso a motore: è questa la novità del web targata Silver Arrows Marine by Mercedes Benz.
Soprannominata la Granturismo del mare per i suoi elementi che richiamano il design delle quattroruote della casa automobilistica tedesca con tanto di tecnologie avanzate, la realizzazione della prima Silver Arrows Marine 14 metri procede a gonfie vele. Benché di vele qui non ce ne siano.
Aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei lavori, informazioni relative alla società e ai designer, ingegneri e costruttori che prendono parte al progetto, sono tante le news presenti su Silverarrowsmarine.com, che racconta le caratteristiche speciali e i dettagli che vanno ad aggiungersi alle numerose innovazioni presenti man mano che il lavoro procede. Punta di diamante la fusione tra innovazione ed eleganza che bandirà i compromessi tipici di questo tipo di imbarcazione e inaugurerà una nuova esperienza targata lusso.
Il design del sito ricalca lo stile e l’eleganza di Silver Arrows Marine, tanto potente quanto semplice da guidare. “Abbiamo pensato a un sito che coniugasse ciò che siamo con quello che stiamo creando. Come lo yacht, anche il sito è allettante e mostra chiaramente la passione che ognuno di noi ha messo nella realizzazione di questo progetto”, ha dichiarato Ron Gibbs, Presidente di Silver Arrows Marine.
Giulia DONDONI
design, granturismo, Mercedes-Benz, Ron Gibbs, Silver Arrows Marine, silverarrowsmarine.com, yacht, yacht a motore, yacht di lusso
Lascia un commento