Sul set di Squirrels to the Nuts, l’ultimo film di Peter Bogdanovich, ancor prima di notare il nuovo taglio di capelli di Jennifer Aniston, occhi indiscreti hanno pizzicato la bella Rachel di Friends con il décolleté ben in vista sotto una magliettina di cotone color lilla, con i capezzoli che si ergevano in assenza del reggiseno.
L’ex moglie di Brad Pitt nel film, prodotto dal mostro sacro hollywoodiano Wes Anderson, interpreta la psicoterapeuta del protagonista Owen Wilson, regista di Broadway, che si innamorerà di un’ex prostituta redenta interpretata da Brie Larson.
Non avrà gradito il siparietto bollente il futuro marito della Aniston, Justin Theroux, presente alle riprese del film. La coppia nelle scorse settimane aveva rimandato il giorno delle nozze in cerca di una location suggestiva per celebrare nel migliore dei modi il giorno più importante della loro vita. Sulla fedeltà dell’attrice californiana nessun dubbio, così come sul suo innato esibizionismo…
Jacopo MARCHESANO
gravidanza Jennifer Aniston, Jennifer Aniston, Jennifer Aniston amori, jennifer aniston brad pitt, jennifer aniston senza reggiseno, jennisfer aniston justin Theroux, polvere di star
Lascia un commento