• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Stuart Weitzman, campagna autunno inverno 2011/2012

Luglio 29, 2011 by Redazione

Tempi di campagne pubblicitarie per i brand di alta moda. Dopo esserci lasciati alle spalle quelli della primavera estate 2011, appena svoltato l’angolo ecco subito quelli dell’autunno inverno 2011/2012.

Oggi è la volta di Stuart Weitzman, il brand di lusso famoso in tutto il mondo per le sue eleganti calzature.

Un glamour minimal dal sapore moderno è il concept scelto per la campagna pubblicitaria del prossima fredda stagione.

Il set è composto da un’astrazione di iceberg che gioca in contrasto con la collezione invernale. I modelli scelti, poi, sono Title e Molton, rispettivamente stivaletti con plateau estremo realizzato in mix di pelle di vitello e struzzo e stivali al ginocchio in nappa di pelle nera con caratteristico tacco squadrato.

Chi ha detto che se fa freddo non si può comunque essere molto chic?

Giulia Dondoni

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: A/I 2011/2012, alta moda, campagne pubblicitarie, moda di lusso, Molton Stuart Weitzman, P/E 2011, scarpe di lusso, Stuart Weitzman, Title Stuart Weitzman

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi