• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Succede in Lombardia…

Ottobre 10, 2012 by Redazione Lascia un commento

Andiamo bene. Se non ci fosse bastato lo scandalo della regione Lazio, con l’arresto di Fiorito e le eroiche gesta di altri compari, ecco che arrivano brutte notizie anche in Lombardia. L’arresto dell’assessore Zambetti per rapporti con la ndrangheta manda a casa giunta e consiglio. “È il colpo finale alla Regione Lombardia” dice Enrico Mentana. E Gad Lerner – leggiamo sulla rubrica Twitter Page di Italynewsweek – rincara: “Se non sfiducia Formigoni dopo l’arresto di un assessore per voto di scambio con la ‘ndrangheta la Lega si autodistrugge”.

È il quinto assessore ad essere restato in questi ultimi anni in quel della Lombardia. Così, tanto per dire. E mentre l’Italia va a rotoli, Flavia Vento bellamente incosciente di tutto quello che succede, farnetica parlando di piramidi di Cheope, di sciacalli, di pasta all’amatriciana, di drogati, fame nel mondo e Walt Disney. Una tale accozzaglia di pensieri, snocciolati con enorme disinvoltura in un lasso di tempo brevissimo, che a leggerli uno via l’altro (segnaliamo come sempre la totale assenza di virgole, quindi, più che di lettura, trattasi di interpretazione) non si capisce se si è davanti ad un genio a ad una folle. Ai posteri l’ardua sentenza.

SELVAGGIA LUCARELLI 1: Filippo Facci risponde con sobrietà a un suo detrattore su twitter. (io comunque amo Facci, sia chiaro)
SELVAGGIA LUCARELLI 2: No dai. Le crocs borchiate neppure Malgioglio a Cuba.

ANNA PAOLA CONCIA: Un umile consiglio a D’Alema: perché non si tiene fuori da queste #primarie con un gesto di
superbia, che per una volta suonerebbe generoso?

ENRICO MENTANA 1: == REGIONE LAZIO: APPELLO INTELLETTUALI E ARTISTI PER VOTO SUBITO (Le ricette della nonna per tentare di perdere elezioni già vinte)
ENRICO MENTANA 2: È il colpo finale alla Regione Lombardia. L’arresto dell’assessore alla Casa (rapporti con la ndrangheta) manda a casa Giunta e Consiglio
ENRICO MENTANA 3: I partiti non li ho votati per tante elezioni. Tengo da loro una distanza di sicurezza. Ma l’unico che odio davvero è il partito preso

GAD LERNER 1: Urca, Podestà si dimette da presidente della Provincia di Milano. Manca davvero solo Formigoni…
GAD LERNER 2: Contrordine, Podestà non si dimette più. Che abbia preso lezione di flessibilità dai leghisti lombardi?
GAD LERNER 3: Se non sfiducia Formigoni dopo l’arresto di un assessore per voto di scambio con la ‘ndrangheta la Lega si autodistrugge

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA 1: Non ho visto Celentano. Ho fatto una maschera BR (Biologique Recherche), uno scrub e un impacco all’orchidea. Parlava di problemi sociali?
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA 2: Dedico questa mattina alle contesse francesi pre-rivoluzionarie che non si svegliavano mai prima di mezzogiorno.

FERRUCCIO DE BORTOLI: Regione Lombardia, arrestato assessore di Formigoni per voto di scambio – Milano

ELENOIRE CASALEGNO: Cominciamo bene! Swami mi ha tel per dirmi che ci sono i pidocchi a scuola. La mia risp: anche in parlamento ma non mando mess a tutti!

FLAVIA VENTO 1: Vedo scarabei preziosi geroglifici alle pareti uno sciacallo sono a giza piramide di cheope
FLAVIA VENTO 2: E ora due spaghetti all’amatriciana w roma
FLAVIA VENTO 3: Sono contro ogni tipo di droga mi fanno schifo w la salute i drogati fanno pietà
FLAVIA VENTO 4: Sono cosi volo con la fantasia come nelle favole di walt disney

PLATINETTE: “…per far politica non è necessario essere preparati…” ma per fare l’igienista dentale si!!! Pirellone…arrivo!!!

BEPPE GRILLO: Appalti agli amici degli amici. Trema il Comune di Torino

BEPPE SEVERGNINI 1: #rockeconomy Come possiamo fare una tavola rotonda se il tavolo è quadrato? (provo a pensare come Celentano)
BEPPE SEVERGNINI 2: «In Renzi c’è una marcata adesione a modelli culturali che io penso debbano essere rottamati» E i modelli linguistici di Vendola invece no?

Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: ANNA PAOLA CONCIA, arresto dell’assessore Zambetti, Beppe Grillo, Beppe Severgnini, Costantino della Gherardesca, D’Alema, Elenoire Casalegno, Enrico Mentana, Enrico Mentana official fanpage, Enrico Mentana twitter, Ferruccio De Bortoli, Filippo Facci, Flavia Vento, Gad Lerner, GAD LERNER 1, ndrangheta, official Twitter di Selvaggia Lucarelli, piramidi di Cheope, Platinette, Regione Lombardia, Roberto Formigoni, Selvaggia Lucarelli, tweets di Selvaggia Lucarelli, Walt Disney

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi