• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Sugarpova per Maria “la dolce”

Giugno 24, 2013 by Redazione Lascia un commento

Maria Sharapova sexy caramelle sugarpova

Chiamatela “Maria la dolce”, e non solo per gli urletti un po’ spinti ai quali Maria Sharapova ci ha abituati durante le sue lotte sulla terra rossa.

La tennista russa, la prima della sua Nazione a vincere il prestigioso torneo di Wimbledon e gli Australian Open, ha pressoché digerito la sconfitta contro Serena Williams al Rolland Garros di tre settimane fa, anzi, si può dire che sia già pronta a renderle pan per…. caramelle prendendosi la rivincita sul terreno di gioco di Londra.

Dove si sarà addolcita? Questa volta il merito non è delle coccole del fidanzato, il collega bulgaro Grigor Dimitrov. Maria, infatti, è sotto il cielo del Big Ben già da qualche giorno.

La “Sharapova golosa” è stata ospite dei grandi magazzini Selfridges per provare le caramelle Sugarpova: quelle a forma di palline da tennis che portano il suo nome.

Nonostante il fisico asciutto e l’appeal super sexy, infatti, la campionessa, una delle atlete più pagate al mondo, adora caramelle e chewing gum.

Come al solito, di questa passione ne ha fatto un business: è nata così una linea di dolciumi personalizzata Maria Sharapova, Sugarpova, i cui nomi dei gusti rappresentano le diverse sfaccettature del suo carattere: “sporty” (sportiva), “quirky” (eccentrica), e “flirty” (seducente).

Le mangeranno i tifosi di fronte allo schermo, seguendo le sue imprese? Solo il torneo e le vendite potranno dircelo.

Intanto, godetevi i suoi… gusti.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Pa.P.

Maria Sharapova, Maria Sharapova sexy, polvere di star, Selfridges, Sharapova golosa, Sharapova sexy fidanzato, Sugarpova, torneo di Wimbledon, Wimbledon, Wimbledon 2013

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Maria Sharapova, Maria Sharapova sexy, polvere di star, Selfridges, Sharapova golosa, Sharapova sexy fidanzato, Sugarpova, torneo di Wimbledon, Wimbledon, Wimbledon 2013

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi