Chiamatela “Maria la dolce”, e non solo per gli urletti un po’ spinti ai quali Maria Sharapova ci ha abituati durante le sue lotte sulla terra rossa.
La tennista russa, la prima della sua Nazione a vincere il prestigioso torneo di Wimbledon e gli Australian Open, ha pressoché digerito la sconfitta contro Serena Williams al Rolland Garros di tre settimane fa, anzi, si può dire che sia già pronta a renderle pan per…. caramelle prendendosi la rivincita sul terreno di gioco di Londra.
Dove si sarà addolcita? Questa volta il merito non è delle coccole del fidanzato, il collega bulgaro Grigor Dimitrov. Maria, infatti, è sotto il cielo del Big Ben già da qualche giorno.
La “Sharapova golosa” è stata ospite dei grandi magazzini Selfridges per provare le caramelle Sugarpova: quelle a forma di palline da tennis che portano il suo nome.
Nonostante il fisico asciutto e l’appeal super sexy, infatti, la campionessa, una delle atlete più pagate al mondo, adora caramelle e chewing gum.
Come al solito, di questa passione ne ha fatto un business: è nata così una linea di dolciumi personalizzata Maria Sharapova, Sugarpova, i cui nomi dei gusti rappresentano le diverse sfaccettature del suo carattere: “sporty” (sportiva), “quirky” (eccentrica), e “flirty” (seducente).
Le mangeranno i tifosi di fronte allo schermo, seguendo le sue imprese? Solo il torneo e le vendite potranno dircelo.
Intanto, godetevi i suoi… gusti.
Pa.P.
Maria Sharapova, Maria Sharapova sexy, polvere di star, Selfridges, Sharapova golosa, Sharapova sexy fidanzato, Sugarpova, torneo di Wimbledon, Wimbledon, Wimbledon 2013
Lascia un commento