• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Sulle Dolomiti con stile

Maggio 17, 2012 by Redazione Lascia un commento

Coniugare motori, sport, natura e buona cucina è possibile. Il tutto ammirando i paesaggi delle Dolomiti, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco che, visti attraverso il parabrezza di un’auto d’epoca, sembreranno ancora più belli agli appassionati di motori vintage. A giugno, infatti, il Ganischgerhof Mountain Resort & Spa di Nova Ponente (Bz) darà la possibilità a tutti gli amanti del genere di di esplorare al volante di una vettura d’epoca i laghi del Trentino, il giro del Sella, le strade del vino, facendo soste gourmand, nelle cantine e trattorie più tipiche.

L’idea nasce dai fratelli Pichler, proprietari dell’hotel ed organizzatori della Eggentaler Herbst Classic, gara di regolarità d’auto d’epoca lungo i percorsi dolomitici, programmata tutti gli anni in ottobre.

La novità di quest’anno è la possibilità di unire la passione per i motori ad una rilassante giornata sul campo da golf a 18 buche di Monte S. Pietro, a soli 10 minuti dall’hotel, dove si può giocare al cospetto del panorama mozzafiato delle Dolomiti del Brenta. Per gli appassionati del green, l’hotel si trova in una posizione strategica: a soli 10 minuti dal Golf Club Petersberg e a circa 25 minuti dal 9 buche del Golf Club Carezza. Con la golf card sarà inoltre possibile giocare in tutti gli altri campi dell’Alto Adige.

Un esempio di come sia possibile coniugare tutto questo è il pacchetto Golf & Classic (cinque notti per 1.230 euro circa a camera) che comprende, tra le altre cose, una giornata di golf al campo da golf di Monte S.Pietro con pranzo sulla terrazza della Club House e tre percorsi di un’intera giornata: un giro dei laghi del Trentino con pausa pranzo in una trattoria e serata di antipasti italiani; un giro del Sella con pranzo in ristorante tradizionale di montagna e, infine, un percorso lungo le strade del vino altoatesine con visita alla cantina di Termeno e pranzo al ristorante Turmbach.

Francesca SCARABELLI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alberghi, alberghi alto adige, alberghi trentino, auto d'epoca, Dolomiti, Dolomiti del Brenta, Eggentaler Herbst Classic, fratelli Pichler, Ganischgerhof Mountain Resort & Spa, gare auto d’epoca, golf, golf card, Golf Club Carezza, Golf Club Petersberg, green, hotel alto adige, hotel bolzano, hotel cinque stelle, hotel di lusso, hotel trentino, strada del vino, vacanze

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi