Tag Heuer, azienda specializzata in orologi di lusso, a partire dal 2008 ha ideato una linea di smartphone esclusivi ed elitari. Tag Heuer aggiorna la sua gamma di cellulari di lusso e lancia Merediist 2. Il Merediist di seconda generazione è disponibile in tre versione realizzate per soddisfare al meglio i gusti di tutta la clientela. Le tre varianti sono Elegance, Jewellery e Prestige; nel complesso queste varianti producono una gamma di dieci modelli, ovviamente ognuno con una specifica identità.
Il Meridiist 2, è un device dual-sim e rappresenta un deciso miglioramento rispetto al precedente modello. Pur conservando tutto l’innato stile del suo predecessore, è più leggero, sottile e potente. Anche il Meridiist 2, allo stesso modo del Vertu Constellation, consente ai clienti di beneficiare di un servizio esclusivo: premendo un tasto dedicato è possibile mettersi in contatto con una sorta di segretario virtuale a cui poter fare molte possibili richieste come ad esempio prenotazione cene, biglietti aerei, teatro, cinema e mostre.
Il Meriidiist 2 ha un prezzo di 5.300 dollari. Tag Heuer dimostra ancora una volta di aver il know how per realizzare una gamma di smartphone di lusso in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e sopraffini, un cellulare letteralmente cucito su misura dell’acquirente. Un oggetto di lusso ed elitario come del resto lo sono tutti i prodotti dell’azienda.
Lascia un commento