L’abito su misura realizzato in plancia, è questa la novità introdotta dal sarto napoletano Luigi Dal Cuore. Il maestro del capospalla propone il servizio ai suoi clienti amanti del mare che a bordo dei propri yacht, con una mail o una telefonata, potranno richiederne la presenza.
Dott. Dal Cuore può spiegarci meglio il suo progetto di tailoring a bordo?
A Napoli approdano ogni giorno importanti imbarcazioni e con una semplice telefonata possono usufruire di un sarto a bordo. E’ un progetto interessante e innovativo, un sarto direttamente al proprio servizio che nel giro di una sola settimana riesce a consegnare l’abito terminato.
Napoli, fra le altre cose, è sinonimo di mare e di alta sartoria…
E’ un’idea che finalmente nella nostra città di mare è stata tradotta in un progetto interessante. Non è importante tanto il numero di consumatori e i possibili ricavi, quanto la qualità e passione per servire alla perfezione i nostri clienti.
Il progetto partirà tra poco, ha già ricevuto delle richieste?
Si, nonostante il progetto sia ancora in fase embrionale abbiamo già avuto diverse richieste per le prossime settimane da clienti importanti. Questa può essere una delle nuove frontiere del tailor made.
Jacopo MARCHESANO
Lascia un commento