Lo abbiamo già detto altre volte, parlando dei suoi orologi: Emporio Armani, pur nella non eccelsa qualità dei movimenti e delle soluzioni tecniche, realizza comunque dei segnatempo di notevole interesse, sia sotto il profilo estetico che dei materiali.
Una tendenza che prosegue anche nella collezione primavera 2013, nella quale il concetto di stile e pulizia è portato all’estremo. La collezione di Emporio riflette infatti un’attitudine lineare e naturale.
Le tinte neutre degli orologi per lui e per lei, con accenni bronzati e appena dorati dei quadranti e le nuances dei cinturini in pelle, esprimono l’interpretazione dello spirito di stagione di Emporio Armani, fatto di un lusso discreto.
Protagonista della nuova collezione è l’oro rosa reinterpretato in stile, giovane e moderno. Spicca nella collezione il cronografo di dimensioni importanti con cinturino in pelle marrone, dal tocco sportivo.
orologi Armani, orologi classici, orologi di lusso, orologi Emporio Armani, orologi Emporio Armani nuova collezione, orologi sportivi, orologio Emporio Armani
Lascia un commento