• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Temporary store “olimpico” da Selfridges

Luglio 16, 2012 by Redazione Lascia un commento

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’anno, le Olimpiadi 2012.

Migliaia di atleti, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno a suon di tuffi, gare di canoa, salti in alto, vasche olimpiche e molto altro. Tanto sport ma, da sempre, un unico motto: “Citius, Altius, Fortius” ovvero Più veloce, più alto più forte!

Eppure la capitale britannica dalle mille sfaccettature ci ha riservato anche molto altro in occasione dei giochi di Londra.

Proprio non poteva resistere al richiamo olimpico la nota catena britannica di grandi magazzini del lusso, che prende il nome dal suo fondatore, l’imprenditore statunitense Harry Gordon Selfridge.

Selfridges, catena famosa per le sue vetrine che riluccicano nella centralissima Oxford Street, è il tempio per i fashion addicted e per tutti coloro che vedono i giochi olimpici anche come un’occasione per dedicarsi allo shopping.

I grandi magazzini dedicheranno un’intera vetrina allo stilista tedesco, naturalizzato francese, Karl Lagerfeld.

Questa sarà allestita con i nuovi capi che l’artista ha dedicato agli atleti e non, ispirandosi alle Olimpiadi. Al terzo piano sarà predisposto un temporary shop, per tutti coloro che vorranno acquistare le nuove T-shirt del creatore di moda.

Luci puntate quindi anche sull’eclettico designer che sembrava messo in ombra dai suoi colleghi Stella McCartney, Ralph Lauren e Giorgio Armani, chiamati a realizzare le divise delle rispettive nazionali.

Martina PISASALE

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alta moda, Cosa comprare a Londra, dove fare shopping a Londra, grandi magazzini del lusso, grandi magazzini del lusso britannici, Harry Gordon Selfridge, Karl Lagerfeld, Karl Lagerfeld a Londra, Karl Lagerfeld capsule collection per le Olimpiadi, Lagerfeld e le Olimpiadi, Londra 2012, Londra Oxford Street, moda, moda a Londra, olimpiadi londra 2012, Oxford Street, Ralph Lauren, sconti Selfridge, Selfridges, shopping di lusso, stella McCartney, t-shirt, temporary shop, temporary shop lusso

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi