E’ arrivato il sole, e con lui la voglia di relax, quel sano desiderio di concedersi qualche momento di benessere per ritemprarsi dai grigiori dell’inverno.
Chi ama viaggiare sa bene che l’esperienza del “trip” non è solo una questione di destinazione: il percorso fa parte del senso stesso del viaggio. E’ un po’ quel prendere e volare via lontano da tutto e tutti che, se vissuto ad alti livelli, fa raggiungere quote di immenso piacere anche quando ci si trova a 33 mila piedi da terra.
Delta Air Lines, ad esempio, per la nuova stagione dei sogni ha siglato una collaborazione prestigiosa con il marchio di pelletteria e accessori di lusso Tumi.
Solo i top traveller che verranno alloggiati in BusinessElite, tra un menù gourmet di cinque portate, una carta dei vini scelta dalla Master Sommelier Andrea Robinson, un sistema di entertainment individuale Panasonic e poltrone completamente reclinabili, potranno anche farsi belli in volo godendo di un “kit di amenità“.
E non è un modo di dire. Letteralmente, l’”amenity kit” Tumi per Delta Air Lines contiene tutto il necessaire per trascorrere in vera bellezza le lunghe ore di rotta. Insomma, quelle che ci vogliono per un volo intercontinentale a lungo raggio ed arrivare a destinazione, comunque, belli e risposati.
L’astuccio che contiene queste chicche è un iconico modello Tumi, realizzato nell’esclusivo nylon anti-abrasione tipico del brand. Al suo interno, una crema per il corpo, una crema per le mani ed un balsamo per le labbra firmato Malin+Goetz all’olio di neroli, marchio farmaceutico newyorkese che utilizza solo ingredienti naturali adatti alle pelli più sensibili (per uomo e per donna). In più, una mascherina per gli occhi sempre Tumi, calze, calzascarpe, spugnetta pulisci-scarpe, kit dentale, fazzoletti, salviette antibatteriche, tappi per le orecchie ed una penna.
“La partnership con Delta è una alleanza ideale per Tumi, poiché i nostri prodotti sono sempre stati associati a un’esperienza di viaggio di qualità”, fa sapere a mezzo stampa Alan Krantzler, senior vice president – Brand Management di Tumi. “I nostri clienti cercano sempre prodotti e servizi best in class, in tutti gli aspetti della loro vita. – Delta, Tumi, e Malin+Goetz rappresentano la combinazione ideale per un’ indimenticabile esperienza a bordo”.
Va bene, per molti business traveller abituati ad avere la testa tra le nuvole questo non sarà che l’ennesimo beauty regalato dopo un lungo tragitto, ma, considerati i controlli sempre Mayri agli embarghi e la difficoltà, ogni volta, nel preparare le valigie per avere nel minimo spazio il massimo confort, almeno con questa buona nuova di stagione potranno vantare un alleato (deluxe!) in più.
Paola PERFETTI
accessori di lusso, Alan Krantzler, astuccio Tumi, beauty, beauty viaggio, business traveller, BusinessElite, Delta Air Lines, design, Malin+Goetz, mascherina per gli occhi, mondo del beauty, novità beauty, occhiale mascherina, pelletteria di lussod, pelletteria Tumi, top traveller, Tumi, Tumi viaggio, valigie di lusso, valigie Tumi, viaggi di lusso, voli intercontinentali