Qualcuno dice che le donne sin dalla nascita sono programmata per camminare sui tacchi. Verissimo. Non si spiegherebbe altrimenti come facciano ad arrampicarsi e a volteggiare su stiletti alti 12 cm. Capita però ogni tanto che siano stanche di virtuosismi ad alta quota e che decidano di scendere dal piedistallo, senza comunque mai rinunciare al glamour. PrettyBallerinas, il marchio minorchino, fra i più amati dalle affezionate di scarpe flat e di ballerine in particolare, per l’autunno inverno 2013 2014 propone la prima esclusiva linea di slippers.
Le PrettyLoafers, originali e colorate, rispecchiano in pieno l’animo di PrettyBallerinas: slippers in suede camouflage (nei colori tradizionali, mixate al giallo fluo o in varianti cromatiche che vanno dal fucsia all’arancio), in pelle metalizzata (oro, argento o rosa), in vernice degradè, ma anche in suede con nappine, come nella migliore tradizione britannica, nei colori autunnali della terra.
Per le più eccentriche, il marchio di Minorca propone modelli innovativi e anticonvenzionali: applicazioni di cuori, con la bandiera inglese ricoperta da swarovski o con l’aggiunta di piume nere e rosa pastello. Immancabile ovviamente l’animalier (stampa leopard o in pelle stampa pitone e lucertola), per dare un pizzico di esotica originalità al proprio look.
Lascia un commento