Non costa tanto. Non è un oggetto di lusso. E’ semplicemente, e si fa per dire, un Chicco di Felicità firmato da Stroili Oro e pensato per un San Valentino di vero cuore.
Anche quest’anno, la festa degli innamorati diventa il pretesto per fare del bene e regalare piccoli monili dal grande significato.
Anche per questo 2013, Stroili Oro ha realizzato un piccolo charm che se non diventerà un nuovo “cult” come i bracciali di Cruciani, almeno avrà un fine… prezioso. Ad oggi l’hanno già indossato showgirl amate del piccolo schermo come Costanza Caracciolo, Eleonoire Casalegno, Federica Torti e Federica Fontana.
E la testimonial del brand, Ilary Blasi? La testimonial Stroili Oro ha detto: “Sarebbe bello che nel giorno di San Valentino, dedicato all’amore, il pensiero andasse ai milioni di bambini abbandonati nel mondo. Sarebbe bello che aiutare i bambini diventasse un impegno di tutti, supportando associazioni come Ai.Bi. che da anni si dedicano a trovare una famiglia a bambini privati dell’affetto dei genitori. Ogni uomo, ogni donna, ogni papa’ e ogni mamma sa che i bambini rappresentano la forma più pura di amore: nel giorno di San Valentino aiutiamo Ai.Bi. a farli crescere con un piccolo, importante segno come Chicco di Felicità”.
Il Chicco di Felicità, questo il nome dell’iniziativa, è un progetto avviato da Chicco con Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini).
Obiettivo: donare a tutti i bambini l’affetto di una famiglia e dunque raccogliere fondi a sostegno delle attività di informazione, formazione e accompagnamento all’adozione delle coppie e dei bambini speciali, bambini con piccoli problemi fisici o psichici, o semplicemente più grandi o parte di un gruppo numeroso di fratelli.
“L’intesa tra Chicco e Stroili Oro avvicina due mondi, entrambi preziosi, l’attenzione per i bambini e la passione per i gioielli, per dare vita a un grande progetto di charity che inizia con l’esclusivo bracciale con pendente a cuore silver dedicato alla Festa degli innamorati e che si consoliderà durante tutto l’anno con altri appuntamenti importanti e preziose proposte, che sanno di bontà e di purezza, come il sorriso dei più piccoli!” – spiega Stroili dal suo website.
Disponibile in tutti i Negozi Chicco in Italia e in tutte le gioiellerie Stroili Oro, una quota del suo ricavato andrà proprio ad Ai.Bi. E speriamo che questa volta gli italiani non facciano i soliti tirchi: del resto, noi italiani siamo sempre un po’ “braccini”, no?
accessori di lusso, ad Stroili oro, Ai.Bi, Associazione Amici dei Bambini, bracciali, bracciali Cruciani, charms, charms San Valentino, Chicco, Chicco di Felicità, Costanza Caracciolo, Cruciani, Eleonoire Casalegno, Federica Fontana, Federica Torti, Francesca Catelli, idee regalo San Valentino 2013, lusso San Valentino, Marco Griffini, Maurizio Merenda, Negozi Chicco, polvere di star, presidente Ai.Bi, saldi Chicco, San Valentino, San Valentino 2013, showgirl, Stroili Oro, testimonial Stroili Oro, Vice President Artsana