Un tempo era sinonimo di giovane fatuo, elegante e fanfarone. Oggi Gagà evoca il nome dell’artista “Lady” (ma senza accento). Questo avviene praticamente ovunque, tranne che a Milano, dove tutto è pronto per l’inaugurazione della nuova boutique dell’omonimo marchio di alta orologeria.
L’appuntamento, ed il nuovo indirizzo, sono in Corso Venezia 8 a partire da domani, ma… ricordate: il Signor GaGà noi l’avevamo incontrato in tempi non sospetti la scorsa estate, nella storica gioielleria Rocca della meneghina Piazza del Duomo.
Saranno pure trascorsi i mesi, ma i colori fluo e i quadranti divertenti di GaGà sono tornati a spopolare in città con un nuovo modello, sempre ironico e super limitato.
Parliamo di Manuale 40 MM, il nuovo segnatempo GaGà declinato in tre freschissimi modelli: il primo presenta una cassa in acciaio, quadrante madreperla dai numeri colours, movimento al quarzo e cinturino in cocco bianco; il secondo, cassa placcata oro rosa montata sul medesimo quadrante di prima, movimento preciso e cinturino in cocco viola; il terzo, decisamente il più femminile del trio, ha un quadrante in madreperla con numeri colours rosa abbinati ad un cinturino in caucciù fucsia.
Completano la meraviglia il consueto movimento al quarzo e la presenta di diamanti bianchi su corona e cassa: “pietruzze” 2,10 carati.
A dirla tutta, la serie 40 mm quarzo non è che una delle sei serie super esclusive ideate da Ruben Tomella, A.D. di GaGà Milan (di cui vi riproponiamo l’intervista a questo link).
Insomma, se non fosse per i cartellini davvero esclusivi, potremmo dire che i nuovi orologi GaGà Milan hanno tutte le carte in regola per candidarsi a nuovi must-to-have dei fashionisti più glamour in vista dell’estate 2012. O almeno, quelli che vivranno i loro buen retiri sotto il solleone di Cannes o Porto Cervo…
Detto tra noi: se guardare non costa nulla, da domani gli orologi GaGà saranno live in Corso Venezia a Milano per tutti i gusti e tutte le tasche. Per tutti gli altri, come dice la campagna virale pubblicata sulla pagina Facebook del brand: Do you like it?
Paola PERFETTI