• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Un nuovo GaGà spopola a Milano

Maggio 23, 2012 by Redazione

Un tempo era sinonimo di giovane fatuo, elegante e fanfarone. Oggi Gagà evoca il nome dell’artista “Lady” (ma senza accento). Questo avviene praticamente ovunque, tranne che a Milano, dove tutto è pronto per l’inaugurazione della nuova boutique dell’omonimo marchio di alta orologeria.

L’appuntamento, ed il nuovo indirizzo, sono in Corso Venezia 8 a partire da domani, ma… ricordate: il Signor GaGà noi l’avevamo incontrato in tempi non sospetti la scorsa estate, nella storica gioielleria Rocca della meneghina Piazza del Duomo.

Saranno pure trascorsi i mesi, ma i colori fluo e i quadranti divertenti di GaGà sono tornati a spopolare in città con un nuovo modello, sempre ironico e super limitato.

Parliamo di Manuale 40 MM, il nuovo segnatempo GaGà declinato in tre freschissimi modelli: il primo presenta una cassa in acciaio, quadrante madreperla dai numeri colours, movimento al quarzo e cinturino in cocco bianco; il secondo, cassa placcata oro rosa montata sul medesimo quadrante di prima, movimento preciso e cinturino in cocco viola; il terzo, decisamente il più femminile del trio, ha un quadrante in madreperla con numeri colours rosa abbinati ad un cinturino in caucciù fucsia.

Completano la meraviglia il consueto movimento al quarzo e la presenta di diamanti bianchi su corona e cassa: “pietruzze” 2,10 carati.

A dirla tutta, la serie 40 mm quarzo non è che una delle sei serie super esclusive ideate da Ruben Tomella, A.D. di GaGà Milan (di cui vi riproponiamo l’intervista a questo link).

Insomma, se non fosse per i cartellini davvero esclusivi, potremmo dire che i nuovi orologi GaGà Milan hanno tutte le carte in regola per candidarsi a nuovi must-to-have dei fashionisti più glamour in vista dell’estate 2012. O almeno, quelli che vivranno i loro buen retiri sotto il solleone di Cannes o Porto Cervo…

Detto tra noi: se guardare non costa nulla, da domani gli orologi GaGà saranno live in Corso Venezia a Milano per tutti i gusti e tutte le tasche. Per tutti gli altri, come dice la campagna virale pubblicata sulla pagina Facebook del brand: Do you like it?

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alta orologeria, artigianalità, diamanti, Fernanda Pelati, Gagà, Gagà Milan, Gruppo Damiani, hard luxury, lusso, made in Italy, Milano, moda lusso, orologi di lusso, orologi Gagà, Rocca 1794, Ruben Tomella

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi