• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Una Aston Martin nei cieli di Dubai

Marzo 3, 2013 by Redazione

Vanquish_Dubai_08

Uno dei simboli dell’agente segreto più famoso al mondo festeggia quest’anno il suo centenario.

Aston Martin, che ha accompagnato James Bond/Sean Connery in tante sequenze mozzafiato, ha infatti spento le sue prime 100 candeline lo scorso 17 January in uno scenario degno delle migliori celebrità: il Burj Al Arab hotel di Dubai.

Per questa volta, il mitico marchio di automobili inglese, un vero e proprio status symbol per i cultori delle quattro ruote di lusso, ha abbandonato il low profile tipicamente britannico e ha celebrato questo importante anniversario in grande stile.
Una Aston Martin è approdata sul tetto dell’edificio a forma di vela, il vero simbolo della città degli Emirati Arabi, trasportata da un elicottero, in puro stile 007.

E proprio per ricordare il sodalizio che per anni ha unito il brand inglese con il cinema, l’arrivo della vettura sulla “Torre degli Arabi” è stato salutato da un’esibizione di paracadutisti, in pieno stile Skyfall, come durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.
Ad attendere la Aston Martin all’eliporto c’era l’Amministatore Delegato di Aston Martin, Ulrich Bez, noto per le corse del marchio di fama mondiale sui circuiti d’Europa, che ha voluto inaugurare un nuovo secolo di successi,

Ma l’evento non sarà certo l’unico, in questo anno speciale, poiché in tutto il mondo si celebrerà questo storico compleanno, Italia compresa, poiché è uno dei Paesi in cui hanno sede gli uffici di Investindustrial, il fondo di private equity che ha recentemente preso il controllo del 37% del marchio Aston Martin.

E, a riprova dell’animo “ruggente” del brand, verrà organizzato un rally che toccherà sei paesi in sei giorni.
Anche noi italiani potremo assistervi, perché una tappa toccherà proprio il Belpaese.

Vera MORETTI

007, Aston Martin, Burj Al Arab hotel, centenario Aston Martin, Dubai, James Bond, Olimpiadi di Londra 2012, Skyfall, Ulrich Bez

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: 007, Aston Martin, Burj Al Arab hotel, centenario Aston Martin, Dubai, James Bond, Olimpiadi di Londra 2012, Skyfall, Ulrich Bez

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi