• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Una crociera come piace a te

Marzo 21, 2013 by Redazione Lascia un commento

Royal Caribbean e Mattel presentano la Barbie Premium Experience

All’europeo medio la crociera piace. Piace perché può avere facilmente a portata di mano, senza sbattersi troppo, tutto quello di cui ha bisogno. Può rilassarsi sugli sdraio a bordo piscina, può gustare i migliori piatti delle cucine mondiali e può anche sentirsi a posto con la propria coscienza, visitando i monumenti e le opere e confrontandosi con le culture delle varie città, tappe del viaggio.

Sono queste le motivazioni che spingono sempre più italiani, ma anche europei in generale, a prenotare crociere in mari esotici, del Nord o nel meraviglioso Mare Nostrum, il Mediterraneo. Il trend vacanziero è confermato da CLIA Europe, l’associazione che raggruppa le principali compagnie di crociere, i cui dati parlano del record assoluto di 6,14 milioni passeggeri europei per il 2012, per un incremento pari all’8% rispetto a cinque anni fa. Dato che diventa ancora più significativo se confrontato con quelli raccolti appena 8 anni fa rispetto a cui è letteralmente raddoppiato.

Il dilagante successo delle crociere dipende anche dal continuo lavoro di ricerca fatto dalle compagnie che si impegnano a trovare nuove attrattive e idee per rendere più divertente il viaggio, rivolgendosi spesso ad una fetta di clientela molto specifica, senza correre il rischio di annoiarsi.

Royal Caribbean, marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio, in quest’ambito è senza ombra di dubbio tra i più all’avanguardia, oltre che nel servizio e nell’offerta retail, per ciò che concerne l’entertainment e ne ha dato ampia dimostrazione a Milano, nella raffinata cornice di Villa Necchi, in occasione della presentazione della stagione crocieristica 2013.

Molte sono le novità pensate ad hoc per una clientela trasversale, con particolare attenzione per le famiglie e i bambini, gli appassionati di calcio e di tango. Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises LTD Italia, ha presentato i partner del marchio e insieme a loro ha voluto raccontare quali saranno le chicche per la nuova stagione, a partire dalla Barbie Premium Experience, in collaborazione con Mattel.

Le ragazzine di tutto il mondo avranno la possibilità di salpare insieme alla bambola più amata di tutti i tempi e di vivere con lei un’esperienza indimenticabile tra camere Barbie style, feste a tema con diademi da vere principesse, pasticcini e bevande rosa, e sfilate di moda.

Dedicate a chi ama il calcio e in particolare a tutti i tifosi di Inter, Roma e Verona, sono poi le crociere sportive con i calciatori di F.C. Internazionale, A.S. Roma e Hellas Verona F.C. Un sogno che diventa realtà per chi, grande o bambino, ha da sempre desiderato incontrare e conoscere dal vivo gli eroi della domenica pomeriggio. I tifosi potranno farsi fotografare insieme ai propri idoli, fare shopping all’interno degli store monomarca, seguire un corso allenatori e molto altro ancora.

Royal Caribbean ha, poi, pensato anche ai bambini e alla loro educazione. Con la Crociera Learn with Fun, pensata in collaborazione con l’Associazione Internazionale British Schools of English e la casa editrice De Agostini, la piccola clientela avrà l’opportunità di imparare l’inglese divertendosi.

Ad una clientela caliente ed appassionata di balli dal retrogusto sensualissimo è, invece, dedicata la Crociera del Tango, in partnership con il prestigioso Genova Tango Festival, dove i “tangheri” avranno la possibilità di vivere a bordo di Legend of The Seas una settimana all’insegna del ballo, seguiti dai maestri delle più prestigiose scuole italiane. Noi abbiamo già preparato la valigia e siamo pronti a salpare!

Pinella PETRONIO

Barbie Premium Experience, Barbie style, CLIA Europe, Crociera, crociera caraibi, crociera con barbie, crociera con calciatori inter, crociera con calciatori roma, Crociera del Tango, Crociera Learn with Fun, crociera mediterraneo, crociere, crociere 2013, crociere costa, crociere per single, crociere sul nilo, Gianni Rotondo, Mattel, RCL Cruises LTD Italia, Royal Caribbean, stagione crocieristica, stagione crocieristica 2013

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Barbie Premium Experience, Barbie style, CLIA Europe, Crociera, crociera caraibi, crociera con barbie, crociera con calciatori inter, crociera con calciatori roma, Crociera del Tango, Crociera Learn with Fun, crociera mediterraneo, crociere, crociere 2013, crociere costa, crociere per single, crociere sul nilo, Gianni Rotondo, Mattel, RCL Cruises LTD Italia, Royal Caribbean, stagione crocieristica, stagione crocieristica 2013

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi