Che sia un matrimonio tradizionale o una cerimonia alternativa, si sa, tutti gli occhi sono puntualmente fissati sul look della sposa. Se poi la novella all’altare è pure una sexy Vip come Tamara Ecclestone in abitino crema super stretch e molto chic, beh, allora, altro che tanto d’occhi!
La super miliardaria figlia del magnate di Formula Uno, Bernie Ecclestone, ed il suo altrettanto benestante neo marito Jay Rutland hanno detto sì, in queste ore, al Chelsea Old Town Hall di Londra.
Mini dress crema con spalline e rouches per Lei, completo elegante in fumo di… Big Ben per Lui, i neo sposi non hanno badato a spese sul numero degli invitati, 150, tra cui Jason Statham con Rosie Huntington-Whiteley, Sean Connery e Nicola Roberts, Elton John e Mark Ronson oltre che sul party stellare che ha anticipato la cerimonia ufficiale.
Per quella, invece, Miss Formula ormai “signora” ha fatto un po’ (troppo, diremmo noi), l’economa.
Niente riso ma coriandoli all’uscita dalla funzione. Nessun ulteriore ricevimento – c’è da dire che quello che avevamo annunciato anche noi un mese fa era costato 7 milioni di sterline. Nessuna spesa folle per la location: per la sala londinese in cui si sono giurati amore eterno, infatti, Tamara e Jay hanno speso circa 45 sterline più 4 certificati.
Speso tutto prima? Chi lo sa. Che gli sposini abbiano voluto provare l’ebbrezza della classica frase: “in ricchezza e in povertà finché morte non ci separi”? Forse. O meglio, impossibile.
Piuttosto, possiamo pensare al babbo. Contanti finiti e mille congratulazioni, sì, con – tanti – saluti.
Paola PERFETTI
Lascia un commento