Chiudete gli occhi e immaginate spiagge bianche, candide case coloniali, gazebi di vimini e tende immacolate. E’ questa l’estate di Burberry. Un’estate fatta di accessori e abiti dalle linee basiche e dai tessuti preziosi e leggeri, così come si vede nel video dell’ultimo capitolo della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, curata dal fotografo Bryony Wright, che vede protagonisti Camilla Babbington e Sebastian Brice.
Le note della canzone di Frank Turner, “Build me up buttercup” fanno da sottofondo musicale ad atmosfere rilassate e distese, come quelle delle giornate al mare d’estate. A rendere perfetto il tutto il nuovo profumo Burberry Brit Summer Limited Edition, ispirata all’estate british. Il flacone in vetro è caratterizzato dal classico check nella nuance del bianco che risalta sui colori pastello di fondo.
La fragranza per lui si apre con note frizzanti di lime, mandarino e cardamomo, ha un cuore caldo di legno di cedro, rosa selvatica e patchouli e si chiude con un fondo sensuale e maschile di legno di muschio bianco e fava tonka. Mandorla verde, tè verde e lime, con note centrali di mandorla caramellata e peonia bianca e un fondo di ambra, muschio bianco e legno di mogano, sono invece le note che caratterizzano la fragranza femminile. Il profumo dell’estate porterà la firma di Burberry.
Pinella PETRONIO