• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Vele e lancette

Marzo 12, 2013 by Redazione Lascia un commento

Vele e lancette

Ha solo quattro anni, ma ormai è uno degli appuntamenti più attesi del panorama velico mondiale. Parliamo de Les Voiles de Saint Barth, che si terrà dall’8 al 13 april 2013 nelle acque da sogno dell’isola caraibica di Saint Barth. Sarà per il fascino della vela, sarà per l’atmosfera di grande convivialità che caratterizza l’evento, sarà per lo scenario da sogno nel quale ci si trova a regatare, fatto sta che i velisti che contano a Saint Barth non vogliono mancare. Lo testimonia il fatto che sono oltre 50 le imbarcazioni iscritte alla regata.

Anche per l’edizione 2013, Richard Mille sarà partner principale de Les Voiles de Saint Barth. Del resto la maison orologiera ha stretto con la vela un legame più che saldo, come dimostrano alcuni pezzi all’interno della propria collezione: i modelli RM 014 e RM 015 Perini Navi e ancora gli orologi subacquei RM 025 Tourbillon Chronographe, RM 028 Automatique, RM 028 Voiles de Saint Barth, RM 032 Chronographe Flyback.

Proprio un RM 028 Titanium sarà il premio Richard Mille al vincitore dell’edizione 2013. Il modello della maison risponde alle norme ISO 6425 per gli orologi subacquei, con un’impermeabilità a 300 metri (30 ATM) e una lunetta girevole unidirezionale. L’impermeabilità dell’orologio è ottenuta grazie a una speciale composizione della cassa e della lunetta in tre parti. Il movimento automatico scheletrato dell’RM 028 beneficia di un rotore a geometria variabile, un’innovazione di Richard Mille che permette di adattare la carica del movimento all’attività di chi lo indossa, grazie alla regolazione di due alette in oro bianco.

barche a vela, Caraibi, Les Voiles de Saint Barth, orologi di lusso, orologi sportivi, orologi subacquei, regate, Richard Mille, Saint Barth, vela

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: barche a vela, Caraibi, Les Voiles de Saint Barth, orologi di lusso, orologi sportivi, orologi subacquei, regate, Richard Mille, Saint Barth, vela

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi