• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

VicenzaOro Winter

Gennaio 11, 2012 by Redazione

di Alessia CASIRAGHI

L’eldorado metropolitano del nuovo millennio è tornato. Dal 14 al 19 January è in scena VicenzaOro Winter, il Salone Internazionale dell’oreficeria e gioielleria. Parola d’ordine: discontinuità rispetto al passato e inversione di tendenza. Non a caso il motto scelto per l’edizione invernale della fiera dell’oro più famosa in Italia è “Ordinary is over, ordinary is back”. Il siero della novità pronto a iniettare nuova linfa nel sistema orafo Made in Italy.

Più di 1400 espositori provenienti da 30 Paesi esteri dall’India al Brasile, nuovi mercati emergenti, fino a Spagna, Belgio, Stati Uniti, Olanda e Svizzera. Ad avere un nuovo volto saranno anche i buyers stranieri: provenienti da Iran, Russia, Turchia, Cina ed Emirati Arabi.

Perché l’anima di VicenzaOro Winter è anche questa: un crocevia multietnico capace di creare contatti tra forme di innovazione e tradizione, Paesi lontani e vicini, una moderna agorà dove i contatti diventano più prossimi e comportano la moneta di scambio più antica, l’oro.

Novità 2012 del Salone, il lancio del primo Centro di ricerca permanente sulle tendenze, denominato “Trend Vision Jewellery + Forecasting“. Si tratta di una piattaforma interattiva dedicata agli operatori del settore specializzata nella ricerca dei trend nel mondo della gioielleria, dell’orologeria e degli accessori haut de gamme. Da non perdere poi la rassegna T-Gold, il Salone Internazionale dei macchinari e della strumentazione per oreficeria e gioielli: una full immersion completa nelle nuove tecnologie di settore a proposito di monili e preziosi.

Ad attendere i visitatori, scenografie inedite e dal forte impatto emozionale, che faranno da quinta scenica ai veri protagonisti della kermesse, i gioielli. Ma a tutti coloro che non potranno visitare fisicamente la fiera, VicenzaOro Winter è pronta a regalare un tour virtuale, grazie alla show guide dell’evento, disponibile per iPhone e iPad. Grazie alle applicazioni up-to-date sarà inoltre possibile consultare programma e cataloghi dell’evento, per essere sempre aggiornati su espositori, workshop e cataloghi fotografici. E se l’oro è destinato a diventare virtuale, ci accontenteremo di comprare iPad a peso d’oro…

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: fiera, fiera dell’oro, gioielleria, gioielli, haut de gamme, iPad, iPhone, jewellwry, made in Italy, oro, salone internazionale oreficeria, T-Gold, VicenzaOro Winter

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi