• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Victoria’s Secret: la linea di costumi Swim per l’estate 2012

Aprile 3, 2012 by Redazione

di Alessia CASIRAGHI

Miranda e Candice, la neomamma e la topmodel sudafricana. Sono i due angeli, una mora e l’altra bionda, a cui è spettato il compito di dare il lieto annuncio: il lancio della nuova linea beach wear per l’estate 2012 di Victoria’s Secret. Dismesse per un giorno le ali, le due modelle si sono presentate sul tetto del Thompson Hotel di Beverly Hills in vesti candide – un miniabito traforato bianco – da cui si intravedevano le nuovissime creazioni per l’estate Swim 2012 di Victoria’s Secret.

La linea, attesissima in tutto il mondo, è stata intitolata “From Rio with love”, e si ispira nelle tonalità proprio al fascino dell’atmosfera carioca: bikini multicolor, trikini a fantasia floreale, decorazioni animalier o due pezzi impreziositi da bagliori di paiettes.

From Rio with love, l’estate Swim 2012 di Victoria's Secret From Rio with love, l’estate Swim 2012 di Victoria's Secret From Rio with love, l’estate Swim 2012 di Victoria's Secret From Rio with love, l’estate Swim 2012 di Victoria's Secret From Rio with love, l’estate Swim 2012 di Victoria's Secret From Rio with love, l’estate Swim 2012 di Victoria's Secret

Peccato però, visto il nome dato alla nuova linea di costumi da bagno, che a fare da testimonial non ci fosse un altro angelo di Victoria: la top model brasiliana Adriana Lima, storico volto della maison di lingerie, che proprio qualche giorno fa ha annunciato via twitter di essere in dolce attesa. Si tratta del secondo bebè per Adriana, sposata con  il giocatore dell’NBA Marko Jaric, e già madre di Valentina, di due anni.

E tra future mamme e neomamme, sembra proprio che questo sia la stagione dei fiocchi azzurri in casa Victoria’s Secret. A inizio 2011 fa infatti è nato Flynn, il primogenito di Miranda Kerr, nato dalla relazione fra la modella australiana e l’attore inglese Orlando Bloom. Gravidanza a parte, Miranda è apparsa in splendida forma di fronte ai fotografi che l’anno immortalata a Beverly Hills. Per lei la prova bikini non sarà di certo un problema.

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Adriana Lima, angeli victoria’s secret, beachwear, bikini, Candice Swanepoel, costumi da bagno, estate 2012, gravidanza, incinta, Miranda Kerr, orlando bloom, Swim 2012 di Victoria's Secret, trikini, Victoria’s secret

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi