Tempo di prova costume e di smaltimento dei chili di troppo presi durante il rigido inverno che ogni tanto torna a far capolino nonostante il calendario segni la fine di May.
Per Marica Pellegrinelli la maternità e la nascita nell’agosto 2011 della prima figlia, Raffaela Maria, avuta dal compagno Eros Ramazzotti, sono solo un ricordo lontano a guardare gli scatti e il video del backstage della nuova campagna Yamamay di cui è protagonista. La modella bergamasca è stata scelta dal brand Made in Italy per la nuova campagna pubblicitaria “YAMAMAY SUMMER COLLECTION 2013 – A touch of Italy”, realizzata con l’obiettivo di promuovere gli ultimi arrivi nei punti vendita del marchio dal sapore mediterraneo.
Dopo il successo dello Yamamay Fashion Show, che vedeva proprio Marica interprete di capi della collezione P/E 2013, il marchio ha scelto nuovamente la modella bergamasca come testimonial. Location d’eccezione della campagna (firmata dalla fotografa Signe Vilstrup) la costa napoletana e per la precisione il Golfo di Napoli. Qui, tra cielo azzurro e mare cristallino, la compagna di Eros Ramazzotti posa su un motoscafo Riva degli anni ’60 in pieno stile retrò, che fa venir voglia di tuffarsi. Non siete d’accordo?
Giulia DONDONI
Marica Pellegrinelli, P/E 2013, Signe Vilstrup, Yamamay, Yamamay Fashion Show, Yamamay Summer Collection, YAMAMAY SUMMER COLLECTION 2013 – A touch of Italy
Lascia un commento