Ultimo nato in casa CRN, il CRN 125 J’Ade è lo scafo numero 125 del cantiere, varato in forma privata lo scorso 17 November ad Ancona. Costruito in acciaio e alluminio, ha una lunghezza fuori tutto di 58,2 metri e un baglio di 10,2 metri. All’interno della nave da diporto, sviluppato su quattro ponti più il sub deck, possono alloggiare comodamente dieci persone – distribuite fra quattro cabine ospiti e la suite dell’Armatore – e tredici membri dell’equipaggio.
La linea di J’Ade è molto aggressiva, con scafo color warm grey a contrasto con la sovrastruttura bianca. Il design degli interni è stato curato dallo Studio Zuccon e dall’ufficio di design e interiors di CRN, che ha interpretato nei minimi dettagli le richieste dell’armatore. Lo stile è classico e contemporaneo, elegante e raffinato con una fusione di materiali diversi: legni, pelli, marmi e metalli pensati e abbinati alla illuminazione naturale e artificiale di tutti gli interni.
Il concept dell’intera imbarcazione per il decor è il nome della nave, J’Ade, e quindi il color verde giada, che viene ripreso nell’essenza del colore, e sue varianti, per tutto il decor della nave e in tutti i tessuti decorativi per caratterizzare ogni ambienti interno ed esterno.
J’Ade rappresenta la sintesi delle innovazioni tecnologiche e gli spazi aperti e luminosi firmati CRN, capaci di creare un nuovo modo di vivere il mare; le sue caratteristiche distintive sono il balcony nella suite armatoriale il beach club, con il portellone di poppa che si apre e si trasforma in una grande spiaggia a pelo d’acqua, l’esclusivo garage allagabile integrato nella zona lounge del beach club e le ampie finestre a tutta altezza nel salone panoramico.
Dop il varo di Chopi Chopi, CRN con J’Ade propone un nuovo scafo in grado di lasciare il segno sui mercati più importanti del mondo, in un segmento come quello dei maxiyacht nel quale il cantiere del Gruppo Ferretti ha una posizione di primo piano.
Chopi Chopi, Crn, Crn 125 J’Ade, CRN J’Ade, Gruppo Ferretti, made in Italy, maxiyacht, megayacht, yacht di lusso
Lascia un commento